Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Ebook di Sherry Turkle

Ebook di Sherry Turkle

Sherry Turkle

1948, New York

Laureata al Radcliffe College, durante gli studi per un periodo visse e lavorò in Francia, per poi prendere la specializzazione all'Università di Harvard., dove svolse il suo dottorato in Sociology and Personality Psychology. Definita anche l'"antropologa del cyber-spazio", è una della massime esperte degli effetti della cultura digitale sulla società. Attualmente insegna Sociologia della scienza al MIT di Boston. Ha all’attivo un elenco sterminato di pubblicazioni scientifiche, alcuni best seller e molte conferenze e apparizioni televisive. In Italia sono stati pubblicati Il secondo io (Frassinelli 1958), La vita sullo schermo. Nuove identità e relazioni sociali nell'epoca di Internet (Apogeo 1957), La vita sullo schermo. Nuove identità e relazioni sociali nell'epoca di Internet (Apogeo 1997 e ss.), La vita nascosta degli oggetti tecnologici (Ledizioni 2009), Insieme ma soli. Perché ci aspettiamo sempre più dalla tecnologia e sempre meno dagli altri (Codice 2012) e La conversazione necessaria. La forza del dialogo nell'era digitale (Einaudi 2016).

Leggi di più Leggi di meno
Chiudi
Reparti
(2)
Disponibilità
(2)
Prezzo (€)
Editori e marche
(2)
Media recensioni
(1)
Venditore
(2)
Tutti i risultati (2)
La conversazione necessaria. La forza del dialogo nell'era digitale
Einaudi , 2016
0
Recensioni: 0/5
(0)
Ebook | Società, politica e comunicazione
Scaricabile subito
10,99 €
Venditore: Feltrinelli
Insieme ma soli. Perché ci aspettiamo sempre più dalla tecnologia e sempre meno dagli altri. Nuova ediz.
Einaudi , 2019
3
Recensioni: 3/5
(1)
Ebook | Società, politica e comunicazione
Scaricabile subito
12,99 €
Venditore: Feltrinelli

Informazioni sull’ordinamento

Vengono mostrati per primi i prodotti che rispondono a questi criteri: rilevanza rispetto alla ricerca, dati di venduto, disponibilità, data di pubblicazione, tipologia di prodotto, personalizzazione ad eccezione delle sponsorizzazioni.

Chiudi

Aggiungi l'articolo in

Chiudi
Aggiunto

L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri

Chiudi

Crea nuova lista

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore

Chiudi